Busini Gift & Promo
Pagina in caricamento ...
attendere prego

  • slides1
  • slides2
  • slides3

Chi Siamo


storia

LA STORIA

Agli inizi degli anni 50, da una intuizione dei fratelli Busini, l'attività iniziò con la produzione di biglietti augurali. L'accoglienza favorevole spinse l'Azienda verso l'allargamento della gamma prodotti e, alla produzione di cartoncini augurali e calendari fu affiancato un settore importazione dai paesi europei e asiatici.

sviluppo

LO SVILUPPO

Incoraggiati dalla favorevole accoglienza, nel 1967 con la R.F. Busini fu allargata la produzione a molti altri articoli promozionali, pubblicitari e da regalo fra i quali una originalissima serie di articoli in pelle e cuoio a concia antica che è tuttora un fiore all’occhiello di questa Azienda, con il marchio "Pelletteria Toscana" Tracciata questa strada, l’impegno della nuova Società è sempre stato quello di proporre soluzioni costruttive e grafiche all’avanguardia e di anticipare le necessità dei clienti, ampliando la gamma dei prodotti e dei servizi offerti. La conduzione tuttora familiare ed uno staff di collaboratori preparati hanno consentito una costante attenzione ai cambiamenti del mercato ed all’introduzione di tecnologie sempre più innovative.

attualità

L'ATTUALITA'

Dal 1993 la ragione sociale è passata all’attuale Busini Srl e questa Società vanta una clientela nazionale di grande prestigio ed una posizione indiscussa di leadership nel settore dei regali aziendali e nella personalizzazione gadget, offrendo una qualificata ed ineguagliabile gamma di prodotti e servizi accessori. Dal 2004 siamo certificati ISO 9001 Sistema di Gestione per la Qualità di una Organizzazione. Siamo stati tra le prime aziende in Italia nel nostro settore.



Guarda il nostro video di presentazione :

La nostra storia, il nostro futuro :